Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
CHATTA CON I NOSTRI OPERATORI PER SCOPRIRE LE MIGLIORI OFFERTE > CHATTA SUBITO
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Velocissimo da preparare questo piatto di salmone: si tritano le erbe aromatiche e si mescolano con il pangrattato, sale e pepe. Si spennellano di olio i tranci di salmone e vi si distribuisce sopra il mix di preparato e si trasferiscono sul piatto Crisp. Il consiglio in più: servite con fettine di limone o spicchi da spremere sopra.
Il delicato sapore di mare è una delle grandi caratteristiche del salmone che, con le erbe aromatiche aggiunte, si esalta ancora di più. E diventerà particolarmente croccante grazie al pangrattato.
Passo 1
Lavate ed asciugate tutte le erbe. Tritatele molto finemente. Mettete il trito ottenuto in una terrina. Aggiungete il pan grattato, il sale e il pepe. Mescolate il tutto con un cucchiaio.
Passo 2
Ungete d'olio le fette di salmone e tamponatele nella paratura alle erbe ricoprendo bene il lato superiore, quello privo di pelle.
Passo 3
Disponete i tranci di salmone sull'esclusivo piatto Crisp e ungete la superficie con un filo d'olio.
Passo 4
Inserite il piatto Crisp nel forno a microonde e premete il tasto ‘invia al microonde’ per mandare tutte le impostazioni di cottura al forno oppure selezionare ‘Pianifica’ per cuocere quando lo si desidera.
RICETTE CORRELATE