Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
CHATTA CON I NOSTRI OPERATORI PER SCOPRIRE LE MIGLIORI OFFERTE > CHATTA SUBITO
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
La torta è veloce da preparare: basterà unire in una terrina capiente le farine, lo zucchero, il burro fuso, le uova, i frutti di bosco e i semini della bacca della vaniglia. Versate nell'apposito piatto Crisp e infornate. Il suggerimento in più: sostituite il burro con altrettanto olio di girasole per una versione più leggera del dolce.
Perfetta come torta del risveglio, ancora tiepida pronta per accompagnare una bella tazza di caffè o tè. Il segreto sta nella rapidità di preparazione e di cottura nel microonde.
Passo 1
In una terrina disponete la farina di mandorle, il burro fuso, lo zucchero, la farina auto-lievitante e le uova. Incidete la bacca di vaniglia con un coltello ed estraetene i semini da aggiungere all'impasto assieme al latte. Mescolate con le fruste elettriche per ottenere un impasto omogeneo.
Passo 2
Imburrare e infarinare l'esclusivo piatto Crisp a bordo alto e versate metà dell'impasto livellandolo con una spatola. Aggiungete i frutti di bosco e ricoprite con l'impasto restante.
Passo 3
Ricoprite la superficie con le mandorle a lamelle e spolverate con lo zucchero a velo.
Passo 4
Inserite il piatto Crisp a bordo alto nel forno a microonde e premete il tasto ‘invia al microonde’ per mandare tutte le impostazioni di cottura al forno oppure selezionare ‘Pianifica’ per cuocere quando lo si desidera.
RICETTE CORRELATE