Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
CHATTA CON I NOSTRI OPERATORI PER SCOPRIRE LE MIGLIORI OFFERTE > CHATTA SUBITO
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Mondata la zucca, la parte più impegnativa, tagliatela a cubetti e mescolatela con la cipolla a tocchetti, poi unite il brodo, l’olio extravergine di oliva, sale e e pepe. Aggiungete la menta, la curcuma e l’acqua, frullate il tutto e versatelo in un recipiente adatto alla cottura al microonde. Meno di 20 minuti e la vostra zuppa sarà pronta. Il consiglio in più: potete aggiungere qualche fogliolina di menta e dei crostini di pane.
Evviva il microonde che ci permette di cuocere in pochi minuti un primo piatto davvero delizioso. Una zuppa leggermente esotica per l’utilizzo della curcuma.
Passo 1
Tagliate la zucca e privatela della buccia, pulitela e togliete i semi interni e riducetela a cubetti. Sbucciate la cipolla e tagliatela a tocchetti poi disponetela in un recipiente, adatto alla cottura in microonde, con la zucca, olio, sale, pepe.
Passo 2
Aggiungete la menta, la curcuma e l'acqua
Passo 3
Frullate il tutto con un frullatore a immersione.
Passo 4
Inserite il recipiente nel forno a microonde e premete il tasto ‘invia al microonde’ per mandare tutte le impostazioni di cottura al forno oppure selezionare ‘Pianifica’ per cuocere quando lo si desidera.
RICETTE CORRELATE